INFOCERT TRA I FINALISTI AL PREMIO IMPRESAPIENS BEST TALENT PROGRAM 2015, NELLA CATEGORIA BEST ATTRACTION 2015

 L’iniziativa si è conclusa stamane presso il Rettorato di Sapienza Università di Roma

 Roma, 24 marzo 2015InfoCert, Certification Authority leader di mercato con più di cinque milioni e mezzo di certificati di Firma Digitale, un milione e quattrocentomila caselle di Posta Elettronica Certificata, circa seicento milioni di documenti conservati in modalità sostitutiva e oltre tredicimila clienti per il servizio di Fatturazione Elettronica verso la PA, ha concluso la sua partecipazione al Premio Impresapiens – Best Talent Program 2015, con cui La Sapienza Università di Roma riconosce i migliori esempi di talent management, posizionandosi  nei “Top Five” della categoria Best Attraction 2015, relativa alle migliori strategie di recruiting dei talenti, con il progetto Engineering Talent Network, rivolto specificamente ai laureati in Ingegneria Informatica e discipline equivalenti.

“Ringrazio vivamente l’Università de La Sapienza che, collocandoci tra i candidati finali alla vittoria, ha simbolicamente riconosciuto il valore dell’impegno di InfoCert nell’offrire a ragazzi di talento l’opportunità di realizzare i propri sogni  – commenta Danilo Cattaneo, Direttore Generale di InfoCert – Selezionare i migliori studenti, premiando non solo il loro curriculum ma anche una loro idea, costituisce la perfetta sintesi tra la valorizzazione degli studi effettuati e l’esaltazione di una capacità progettuale in grado di proiettare verso il futuro. In questo modo, vogliamo restituire ai giovani la fiducia verso un mondo del lavoro che sia realmente meritocratico e verso aziende italiane che sappiano davvero credere nelle persone e nelle loro idee.”

La cerimonia conclusiva del premio è avvenuta stamane presso la Sala degli Organi Collegiali del Rettorato di Sapienza Università di Roma, nel corso di “La Sapienza delle Imprese”, primo incontro annuale sul presente e sul futuro delle sinergie e delle buone prassi tra mondo accademico e mercato del lavoro, organizzato dal Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens in collaborazione con Campus Mentis e Impact International.

 

InfoCert S.p.A.

InfoCert S.p.A. è una delle maggiori Certification Authority a livello europeo per la firma digitale e per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti, nonchè leader in Italia per la Posta Elettronica Certificata. InfoCert S.p.A. progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico per la dematerializzazione dei processi documentali di imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti. InfoCert S.p.A. eroga servizi per la gestione di Posta Elettronica Certificata (Legalmail), la certificazione e la sicurezza digitale (LegalCert), la conservazione digitale a norma dei documenti (LegalDoc), l’integrazione dei servizi a norma con le applicazioni del cliente, con infrastruttura in cloud (LegalCloud), il servizio di fatturazione elettronica (Legalinvoice). InfoCert è azionista al 35% di Sixtema, il partner tecnologico per il comparto artigianale e le PMI del mondo CNA.

Per maggiori informazioni:

 Ufficio Stampa InfoCert

BMP Comunicazione per InfoCert

team.infocert@bmpcomunicazione.it

Pietro Barrile (320.7008732) – Michela Mantegazza (328.1225838) – Francesco Petrella (345.2731667)